Pontinia, mister Coco: “battuto un grande Arce, grazie al sacrificio. Ho un gruppo che si allena professionalmente, testa all’Itri”

La vittoria casalinga per il Pontinia di mister Ubaldo Coco mancava dallo scorso 26 Settembre, ovvero dal 2-1 inflitto al Caporuscio agli ospiti del Morolo con le reti di Di Tullio e Libonatti mentre in generale da 3 turni consecutivi.

Domenica i granata hanno ottenuto 3 punti pesantissimi contro l’Arce e mister Coco non può che essere soddisfatto del successo dei suoi su un avversario che al Caporuscio si presentava dopo 5 risultati utili di fila, nonchè l’unica formazione capace di frenare la Lupa Frascati sull’1-1.

Finalmente è arrivato anche il risultato – dichiara mister Coco– al termine di una prova convincente, nella quale non abbiamo rischiato nulla e la squadra è rimasta sempre molto compatta. Tutti i giocatori hanno pensato al collettivo con tanto sacrificio. Questo lo voglio proprio sottolineare.

Abbiamo battuto una grande squadra come l’Arce. Da anni questo è un gruppo che gioca insieme e molto organizzato.

E’ stata veramente una grande vittoria ed una soddisfazione per tutto il gruppo che tutti i giorni si allena seriamente e professionalmente, non smetterò mai di dirlo.

Dobbiamo pensare partita dopo partita e non pensare troppo a tabelle e classifica.

Domenica ci aspetta un’altra partita determinante, lo scontro diretto in casa dell’Itri Calcio. Hanno pareggiato ad Anagni ed è sempre uscita a testa alta da ogni partita. Bisognerà fare una grande partita se vogliamo portare a casa i tre punti. Grazie ai ragazzi per il sacrificio e per il lavoro che stanno svolgendo”.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.