Prima squadra e settore giovanile, inizia a muoversi la S.S. Formia

Prima squadra e settore giovanile, inizia a muoversi la S.S. Formia. Chiuso il campionato di prima categoria con la salvezza arrivata alle battute conclusive, la società tirrenica inizia a guardare a quello che sarà il futuro.

Nelle scorse ore la dirigenza ha chiuso il rapporto con Nicola Coppola, il tecnico di origine mondragonese che ha condotto la squadra per due stagioni, e nei prossimi giorni si penserà al sostituto, ovviamente sulla base di quelli che saranno i programmi.

A livello immediato si registra l’accordo sancito con la Real Pro Calcio Formia, società di puro settore giovanile diretta da Davide Palladino e che si avvia alla sua terza stagione di vita. Quest’ultimo club continuerà tutta l’attività di base, sino alla categoria Esordienti, mentre le fasce dell’agonistica (verosimilmente Under 17 ed Under 15) avranno il nome del sodalizio di prima squadra.

“E’ un primo passo che stiamo facendo per cercare di crescere e di allargarci” afferma il patron Roberto De Marco “le porte sono aperte a tutti”. Lo stesso dirigente ha inoltre confermato i contatti avuti anche con Mario Carrano, leader della cordata partenopea che da più parti ha manifestato interesse attorno all’Insieme Formia di Sandro Anelli: “Abbiamo parlato, ma di concreto non vi è stato nulla”.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.