Ritorna in sella mister Raffaele Scudieri

Ritorna in sella mister Raffaele Scudieri. Redini in mano e pronto, o meglio carico, a spingere al galoppo il suo purosangue nerazzurro. Che nelle ultime settimane si è lasciato andare al trotto e, di questo passo, ha lasciato scappare via il primo della classe ma, contemporaneamente, ha lanciato messaggi oggi raccolti da patron Antonio Terracciano.

Patron Terracciano

E cosi, come recita il comunicato emesso dal Latina Calcio, tutto del resto ampiamente previsto, il cavaliere è ritornato in sella pronto a sferzare la sua, oggi più che mai, creatura verso il traguardo massimo possibile. Chiarito quello che c’era da chiarire, svestito l’abito senza cravatta, di corsa in campo con la squadra a fare la cosa che più gli piace fare, allenare. Meglio se la squadra veste il nerazzurro del Latina Calcio.

Una decisione che troverà sicuramente il favore del pubblico che, non da oggi, è sempre stato dalla parte del tecnico e, ricordiamolo, per mister Scudieri era e rimane il valore aggiunto del Latina Calcio. Ora, però, viene in difficile. Scrollarsi di dosso le polemiche, ritornare in campo e fare più punti possibili. Perchè una cosa è certa, adesso è più che mai severamente vietato sbagliare.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.