Ritorno alla normalità con tante novità per l’Eccellenza

Dopo anni stravolti dalla pandemia, con il ritorno ai due gironi da 18 squadre nella massima categoria regionale finalmente si materializza il tanto auspicato ritorno alla normalità. E nel pomeriggio, alle 17 in quel di Tivoli, con la tradizionale Festa dei calendari organizzata dal CR Lazio di Melchiorre Zarelli si alzerà il sipario su Eccellenza, Promozione e Under 19 Elite.

Melchiorre Zarelli

Saranno svelati gironi e calendari che, novità assoluta, in occasione della Uefa Regions Cup, dopo le prime quattro giornate per quanto riguarda l’Eccellenza si fermerà il 4 ottobre per lasciare il campo libero per la competizione che vedrà la Rappresentativa Lazio di mister Giuliano Giannichedda impegnata nella fase di qualificazione alround finale con Baviera, Isola di Jersey e Macedonia del Nord.

Giuliano Giannichedda

Il calcio dilettanti per tutti. Una vera e propria rivoluzione realizzata dalla LND con la cessione dei diritti televisivi alla My Soccer Player che, attraverso un’applicazione, con un vantaggio economico per le società, porterà il calcio dei dilettanti a portata di mano di tutti.

Mister Raffaele Scudieri (Unipomezia)

Un campionato insomma con molte novità e, stando alle valutazioni condivise da molti addetti ai lavori, con un nutrito gruppo di formazioni attrezzate per il salto di categoria: Unipomezia, Città di Anagni, Sora Calcio, Colleferro e Cimini, si legge su il quotidiano Il Messaggero. Lo stesso quotidiano segnala inoltre quali possibii outsider Campus Eur e Luiss. Nessuna delle formazioni pontine al via della stagione 2022-23, stando a quanto si legge, sarebbe da inserire nel lotto delle papabili per il salto di categoria.

Alessio Ciardi (Sora Calcio)

Lascia una risposta

Your email address will not be published.