Serie C1, 25a giornata: Il Levante Roma “spinge” l’Heracles Formia alla vittoria 

L’Heracles Formia torna alla vittoria a pochi giorni dalla delusione in Finale di Coppa Italia di Serie C1, vinta a Policoro dal Real Sesto ai tempi supplementari.

Nel recupero della penultima giornata del girone B di campionato, i campioni del girone B si sono imposti 3-8 nel Centro Sportivo Panichelli di Tor Bella Monaca contro il Levante Roma, che attende la sfida playout contro la Polisportiva Ciampino.

I capitolini avevano forse approfittato dell’iniziale stanchezza degli ospiti per passare in vantaggio 2-0. Poi è avvenuta la rimonta e la consueta goleada formiana.

In gol per i vice campioni d’Italia di categoria: Franzese, Cardillo, Aviello, tre volte Turek, capitan Riso e Buckson.

Bottino positivo per le squadre sud pontine in questa stagione di Serie C1, con il titolo formiano e la salvezza della Laundromat Gaeta, raggiunta sabato scorso al PalaVenezia contro la Polisportiva Ciampino.

La stagione regolare si chiuderà sabato 6 aprile. Trasferta per entrambe le sud pontine; l’Heracles andrà ad Albano mentre la Laundromat giocherà ad Ardea. Le attenzioni saranno però tutte rivolte sulla sfida a distanza per l’ultimo posto disponibile nei playoff tra Città di Zagarolo e TC Parioli, separate da 2 punti.

Foto copertina di Live Sport Service

I risultati della 25a giornata

La classifica ad una giornata dal termine

Il calendario dell’ultima giornata

Lascia una risposta

Your email address will not be published.