Terza sconfitta di fila del Latina Calcio in casa della Turris

Terza sconfitta di fila del Latina Calcio in casa della Turris. Partita compromessa nei primi 45′ minuti dove i padroni di casa hanno creato una quantità industriale di palle goal e il risultato che ha chiuso la prima frazione, 2 – 0 con reti di Giannone e Tascone, sta stretto alla squadra di mister Caneo. Del Latina Calcio neppure l’ombra.

Serviva una reazione e, seppure in parte, mister Di Donato ha potuto vedere in campo una squadra che ha provato a rimettere insieme i cocci. Nicolao la riapre ma Leonetti la richiude subito dopo, il tutto nel giron di 6′. In tutto ciò, a sottolineare la negatività complessiva del momento, il rigore non trasformato da Rosseti all’89esimo. In sette giorni tre sconfitte per i nerazzurri di mister Di Donato. Un bilancio amaro con un trend da invertire nel più breve tempo possibile.

Turris Calcio 3 – 1 Latina Calcio 1932

Turris Calcio (3-4-3): Perina, Manzi, Di Nunzio, Esempio, Ghislandi, Franco, Tascone (45’ st Finardi), Varutti (20’ st Loreto), Giannone (36’ st Sartore), Santaniello (36’ st Longo), Leonetti (20’ st Bordo). A disposizione, Abagnale, Zanoni, Loreto, Lorenzini, Giofrè, Iglio, Bordo, D’Oriano, Pavone. Allenatore: Caneo.

Latina Calcio 1932 (4-3-3): Cardinali, De Santis, Giorgini (26’ st Rossi), Esposito, Nicolao (40’ st Andrade Siqueira), Tessiore, Amadio, Barberini (21’ st Marcucci), Di Livio (1’ st Teraschi), Carletti (26’ st Sane), Rosseti. A disposizione: Alonzi, Ercolano, Spinozzi, Celli, Mascia, Atiagli, Marcucci. Allenatore: Di Donato.

Arbitro dell’incontro: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno.

Assistenti: Giacomo Pompei Poentini di Pesaro e Giovanni Dell’Orco di Policoro.

Quarto Ufficiale: Mattia Caldera di Como.

Marcatori: 24’ pt Giannone (T), 33’ pt Tascone (T), 9’st Nicolao (L), 15’ st Leonetti (T),

Ammoniti: 8’ st Manzi (T), 17’ st Di Nunzio (T), 36’ st Perina (T) 40’ st Longo (T)

Recuperi: 1’ pt; 3’ st.

Angoli: Turris Calcio 8 Latina Calcio 1932 7.

Note: 742 spettatori compreso abbonati.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.