ASD Gaeta 2010: ritorno alla vittoria per l’Under 14, battuto l’UniPomezia

La partita inizia nel peggiore dei modi per il Gaeta, che sembra aver approcciato non bene questa partita: al 7’ arriva il gol del vantaggio con Gilardoni.

Dal 10’ in poi, però, non ci sarà storia, la partita avrà un unico protagonista: il Gaeta, che riesce a capire il momento della partita. Dopo il gol del pareggio di Esposito, arriva subito il vantaggio al 34’ con Simeone che insacca con un destro potentissimo da dentro area.

Si conclude così, un primo tempo iniziato male per il Gaeta, ma finito nel migliore dei modi, con il risultato di 2-1.

Inizia il secondo tempo e la storia si ripete: l’Unipomezia esce totalmente dalla partita e lascia spazio alle avanzate dei ragazzi di mister Perrone.


Al 6’ Lisi si inventa un gioiello con un destro secco che si infila all’incrocio dei pali e sigla il 3 gol. Il Gaeta non sembra volersi fermare.


Dopo neanche tre minuti arriva anche il quarto gol con Valente che entra dentro l’area, si smarca tutti e la piazza all’angolino.


I difensori ospiti sono totalmente in affanno, le posizioni sono saltate tutte. Quando il Gaeta attacca il gol sembra cosa sicura!

Al 25’ e al 35’ arrivano gli ultimi due gol del match del Gaeta con Piercarilli e Sinopoli,neo entrati che si mettono subito in mostra e dimostrano la loro abilità ed utilità.

Partita senza dubbio positiva per l’11 di mister Perrone, che permette alla squadra di casa di dimostrare tutto il suo valore, mentre per l’Unipomezia il cielo si tinge sempre di più di rosso!

Per Sportgaetano, Paolo Mezzullo

Lascia una risposta

Your email address will not be published.