Due campionati in uno nel girone “B” di Eccellenza

Due campionati in uno nel girone “B” di Eccellenza. E’ presto per dirlo ma, sopratutto tra gli addetti ai lavori, si sta diffondendo sempre più la convinzione che il Sora Calcio sia fuori dalla portata e destinato a fare un campionato a parte. Del resto i numeri, che non mentono, dopo 12 giornate sono tutti a favore della truppa guidata da mister Alessio Ciardi.

Mister Ciardi

Se così fosse, per le squadre che inseguono a distanza, resterebbe un solo obiettivo alla portata: il secondo posto, l’unico disponibile per staccare il visto playoff. Un passo indietro: ma non sarebbe stato opportuno a tal proposito confermare la formula adottata nella passata stagione?

Mister Bellamio

Andiamo avanti. Per ora il Gaeta a due velocità di mister Andrea Bellamio guida la classifica degli aspiranti al secondo posto ma è chiaro che i rapporti di forza finora sono tali che viene difficile ipotizzare una griglia di favorite per la piazza d’onore nel raggruppamento.

E qui inevitabilmente entra in gioco l’imminente sessione di mercato. Di fatto già aperta con l’insolito valzer delle panchine, il preludio alle manovre di mercato tese a valorizzare i progetti in corso d’opera. In ballo gli equilibri e le prospettive future.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.