I protagonisti silenziosi: parla il magazziniere della Campus Eur Benedetti

Dietro ai risultati di una società non c’è solo il lavoro in campo. Lontano dalle luci dei riflettori c’è infatti un mondo fatto di protagonisti che operano fuori dal rettangolo verde.

Un impegno costante il loro e, in casa Campus Eur, uno di questi è sicuramente Mauro Benedetti.

Magazziniere e custode che ogni giorno si prodiga affinchè l’attività della squadra di mister Cangiano proceda senza intoppi: “Sono due anni che sono qui al Campus Eur. Sono felice perchè ho trovato un grande ambiente. Lavoro soprattutto con il gruppo dell’Eccellenza e mi impegno affinchè i ragazzi abbiano tutto a disposizione senza doversi preoccuparsi di nulla in maniera tale da potersi concentrare esclusivamente sugli allenamenti. Amo il calcio e stare in mezzo ai giovani, per me loro sono tutti un po’ come dei figli”.

Tanti i ricordi positivi raccolti in questi due anni: “Sono diversi e legati a momenti particolari – ci racconta Benedetti – molti legati alle trasferte dove assieme alla professionalità ho sempre trovato una grande armonia nel gruppo. Stiamo vivendo sicuramente un momento particolare dove a causa di questa pandemia tutto si è un po’ fermato ma adesso siamo pronti a ripartire. Sono felice soprattutto per i ragazzi perchè in questi mesi ho visto quanto gli mancasse il campo e spero che si possano togliere tante soddisfazioni in questo finale di stagione. Io farò sempre il tifo per loro e per tutto il Campus Eur”.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.