Unipomezia, parla l’MVP Massella:”continuiamo così, ora testa all’Anzio”

L’Unipomezia è partita con il piede premuto sull’acceleratore. Contro lo Sporting Ariccia a trascinare i rossoblù è strato uno strepitoso Christian Massella.

Il bomber, grazie alla sua tripletta, si è aggiudicato il premio della società come MVP e per tutta la settimana potrà dunque guidare uno dei migliori modelli della Mercedes grazie al rapporto con i partner di Mercedes-Benz L’Auto, Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz: “Come sempre il presidente Valle ci mette a disposizione il meglio. E’ una macchina bellissima ed è davvero un piacere guidarla. Premi così fanno piacere e un’iniziativa del genere può essere uno stimolo importante soprattutto per gli under che avranno così l’occasione di poter guidare gioielli come questi”.

Massella commenta poi così l’ottima ripresa del campionato: “Sono contento di esser partito bene ma soprattutto che tutta la squadra ha dato vito ad una grande prestazione. Dobbiamo continuare così, la scorsa vittoria è già in archivio e ora nel mirino c’è l’Anzio. Dobbiamo ragionare di domenica in domenica, pensare ad una partita alla volta, con la consapevolezza che ogni gara sarà come una finale e pertanto andrà affrontata al meglio”.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.