Nubi minacciose si addensano sull’ Insieme Formia

Nubi minacciose si addensano sull’ Insieme Formia. Quella di oggi sembrava poter essere la giornata nella quale si potesse arrivare alla chiusura della trattativa tra Sandro Anelli e Mario Carrano, il giovane imprenditore alla guida del gruppo della vicina Campania che è sembrato a più riprese sul punto di assumere le redini del club che si chiama ormai Città di Formia.

Carrano


Ed invece le parole del quarantenne ex presidente dell’ Ercolanese lasciano intendere come le cose stiano prendendo una piega tutt’altro che positiva, alla luce del contatto avuto nelle ultime ore che ha partorito una nuova fumata nera: “Sto facendo avanti ed indietro con Formia da diversi giorni, sono già tre volte che parliamo ed altrettante che se ne fa nulla e viene fuori sempre qualche problema nuovo” afferma Carrano “qui si tratta essenzialmente di una mancanza di rispetto, ed anche di fiducia, verso di me e quelli che rappresento”.
La trattativa appare ormai arenata “se altro potrà accadere, dovrà venire da lui” afferma ancora Carrano, il quale afferma in maniera decisa: “Comunque vada rimarrò a Formia per fare calcio”. resta da capire sotto quali insegne….

Lascia una risposta

Your email address will not be published.