Serie C Maschile, 22a giornata: Serapo Volley Gaeta cade nella rete di San Paolo Ostiense

Domenica da dimenticare per la Serapo Volley Gaeta, sconfitta 3-0 dal San Paolo Ostiense nel posticipo della 22a giornata.

La squadra tirrenica si è presentata sul territorio capitolino priva di elementi importanti come Forte e capitan Martellucci, costringendo coach Iacovello a compiere delle modifiche nei ruoli, trasferendo l’infortunato Parente da opposto a libero, Vindice a sua volta da libero a schiacciatore ed un innesto dalle giovanili nel ruolo di centro.

Nel primo set regna l’equilibrio e soltanto due errori serapisti regalano il 25-23 ai padroni di casa. La mancanza di sinergia tra i reparti nella metà campo gaetana si fa sentire nei successivi due set e San Paolo chiude il match con i parziali di 25-18 e 25-16.

Per la Serapo Volley è la terza sconfitta consecutiva dopo le battute d’arresto contro Sempione Volley Young Roma 7 e Zagarolo Sports Academy.

“I miei giocatori sono stati encomiabili per impegno e dedizione. Abbiamo sofferto la mancanza di intesa tra i reparti e San Paolo ha giocato una buonissima partita capendo subito le nostre difficoltà. C’è poco da rimproverare però ai ragazzi. Stiamo già lavorando per preparare la prossima partita con l’obiettivo di ottenere il massimo risultato giocando al meglio delle nostre opportunità” commenta coach Iacovello.

La Serapo Volley Gaeta, tornata all’8° posto dopo il sorpasso di Roma Sports, cercherà di riprendere il feeling con la vittoria nell’ultima sfida casalinga, presumibilmente al PalaVenezia, contro la Polisportiva Casal Bertone.

I risultati della 22a giornata

La classifica

Lascia una risposta

Your email address will not be published.