Spari per strada a Scauri, tragedia sfiorata

Ancora momenti di paura nel sudpontino dove, nella serata di lunedì 28 marzo, a Scauri un uomo ha esploso colpi di pistola in strada all’indirizzo di un’auto.

Secondo una primissima ricostruzione dei militari, scaturita anche dalle prime testimonianze, l’autore degli spari sarebbe un giovane di 31 anni originario di Mondragone ed agli arresti domiciliari per alcuni reati legati a sostanze stupefacenti.

Nella serata di Lunedì si erano recati i tre proprietari alla sua abitazione per richiedere il saldo dell’affitto e sembrerebbe esser stata tale richiesta che avrebbe fatto perdere i nervi al 31enne, quale ha esploso i colpi di pistola, diversi, all’indirizzo dell’auto dei tre, una Fiat Multipla, che è stata colpita. Fortunatamente, però, i proiettili non hanno ferito nessuno, scongiurando la tragedia.

Sono in corso le indagini dei Carabinieri giunti sul posto per chiarire i contorni della vicenda che ha scosso i residenti e che solo per un fortuito caso non ha avuto conseguenze ben peggiori.

Il giovane, dalle informazioni a disposizione, sarebbe stato sottoposto a fermo; già nella serata di ieri è stato prelevato dalla sua abitazione e portato in caserma. Sono comunque in corso le indagini per fare piena chiarezza su quanto accaduto.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.