Serie C Maschile, 24a giornata: A Civitavecchia è festa grande Serapo Volley Gaeta!

La Serapo Volley Gaeta inaugura in grande stile la tripletta finale di trasferte del girone B di Serie C Regionale Maschile.

I ragazzi di coach Iacovello, sei giorni dopo l’emozionante e palpitante successo al tie-break sulla Polisportiva Casal Bertone nell’ultima gara al PalaVenezia, hanno battuto a Civitavecchia i diretti inseguitori dell’Etruria Volley Tuscania con il risultato di 1-3. 

Ottimo inizio dei padroni di casa, i quali strappano il primo set per 25-21. Non tarda ad arrivare la risposta dei serapisti, che prima pareggiano e poi compiono il sorpasso sui gialloblu vincendo i set centrali entrambi 22-25. I locali tentano di trascinare il match al tie-break, ma stavolta la compagine gaetana evita il pathos e blinda i 3 punti chiudendo i conti nel quarto game con il risultato di 21-25. 

Per la Serapo Volley Gaeta è la 12a vittoria stagionale, nonché la 4a in trasferta che le consente di scavalcare di nuovo provvisoriamente Roma Sports al 7° posto. 

Il club di Via Marina si trasferirà sabato prossimo a Nepi, nel Viterbese, per sfidare il fanalino di coda Ecosantagata Civita Castellana. 

Lascia una risposta

Your email address will not be published.