Eccellenza, spunta una pista per la panchina biancorossa

Tra tanti nomi che circolano spunta una pista per la panchina del Gaeta. Intendiamoci, non parliamo di contatto allo stato avanzato, questo non ci risulta, però, come ci confermano fonti autorevoli da Latina, possiamo dare per credibile la pista perchè l’allenatore in questione sarebbe stato effettivamente contattato dal club di patron Francesco Di Cecca.

Andrea Bellamio

La pista porta ad Andrea Bellamio, nelle ultime stagioni alla guida della Nuova Cos Latina, squadra che ha conteso lungo tutta la stagione il salto di categoria al Monte San Biagio. Tecnico giovane ma ambizioso che, ripetiamo, ci confermano dal capoluogo pontino sarebbe stato contattato dal club biancorosso. Un nome quello di Bellamio che si andrebbe ad aggiungere ad altri allenatori nel mirino del sodalizio gaetano e che, dopo il tentativo a vuoto con mister Campolo, aprirebbe la strada a soluzioni tecnichediverse con un profilo alternativo a quello che esprimerebbe un tecnico con esperienza e curriculum di categoria, dal momento che Bellamio non ha mai allenato una squadra di Eccellenza.

“Tenetevi pronti, grandi novità in arrivo”, il monito + r (scherziamoci su) rilanciato al nostro indirizzo dal vice presidente Antonio Di Biagio nella pausa caffè mattutina. E noi pronti siamo, sempre.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.