Marco Pepe riparte dalla Prima Categoria

Dopo l’esperienza in Eccellenza campana con i colori del Castel San Giorgio, il centrocampista di qualità e duttilità, Marco Pepe, riparte dalla Prima Categoria in terra laziale.

Pepe con i colori del Castel San Giorgio

Il classe ’86 scende di categoria per vestire i colori del Castelforte, compagine militante nel girone H di Prima Categoria con ambizioni da vertice.

Pepe ritorna nel Lazio dopo l’esperienza con il Monte San Biagio, centrando una storica semifinale di Coppa Italia, purtroppo non disputata causa pandemia nella stagione 2019/2020. Successivamente si era separato con il Monte San Biagio nel settembre 2021 dopo aver esordito con i biancoverdi nella prima gara di Coppa Italia, per poi decidere di salutare l’ambiente per altri progetti.

Poi l’esperienza in Campania nel girone B d’Eccellenza con il Castel San Giorgio ed ora il ritorno in terra laziale con il Castelforte, quale vuole far sul serio visto che Pepe arriva dopo l’acquisto dell’attaccante Sasà Caiazzo ed i due porteranno maggior esperienza e qualità all’interno di una formazione collaudata e che già ben sta facendo nel girone H.

I biancoverdi si trovano al momento in 4^ posizione con 16 punti all’attivo, e 8 lunghezze di distacco dalla vetta, frutto di 5 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte.

Pepe ha maturato esperienze in tutta Italia, con le maglie di Nocerina, Massese, Ravenna, Scafatese, e nel Lazio con Gaeta, Formia, Monte San Biagio e Terracina tra le altre.

Con questo post Caiazzo ha dato il benvenuto al nuovo compagno di squadra Marco Pepe

Lascia una risposta

Your email address will not be published.