Paliano: che colpaccio per l’attacco

Andrea Pintori è un nuovo calciatore del Città di Paliano.

Paliano, 16 dicembre – La Società Polisportiva Città di Paliano, oggi, ufficializza l’arrivo dell’attaccante ex Arce tra le fila della prima squadra.

Pintori è il golden-man del calcio dilettantistico regionale, con i suoi 56 gol nelle ultime due stagioni, ha sottoscritto il suo nome tra i finalizzatori più proficui dell’Eccellenza.

La prima dichiarazione di Andrea Pintori da furia biancorossa del Città di Paliano:Dopo la conclusione del rapporto con l’Arce, ho ricevuto chiamate da svariate società militanti nell’Eccellenza. Ho scelto il Città di Paliano perché ne ho sempre sentito parlare bene e arrivando qui e confrontandomi con il presidente Romolo e con lo staff societario, ho capito di aver fatto la scelta più giusta. Ho trovato un ambiente serio e sereno ed in questo momento della mia carriera ho necessità di queste caratteristiche. Il campionato è ancora aperto, il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza il prima possibile ed io mi metterò a disposizione di mister Russo già da subito. Spero di dare un contributo importante in campo e per la crescita dei ragazzi più giovani. Forza Paliano

Lascia una risposta

Your email address will not be published.