Gaeta piange per la scomparsa di Rosa “la fioraia”

La Città di Gaeta perde un altro importantissimo pezzo di storia, una figura a dir poco rappresentativa, una lavoratrice esemplare ed una persona ben voluta da un’intera cittadina.

Stiamo parlando di Rosa Nardone, da tutti conosciuta come “Rosa la fioraia” per la sua attività di addobbi, fiori e piante sita in Via Garibaldi 16 a Gaeta.

“Il presidente, il direttivo e gli associati tutti di Gaet@t con infinita tristezza e cordoglio, appresa la notizia della scomparsa della signora Rosa Nardone, la ricordano con affetto e commozione. Un lutto ma soprattutto la perdita di un’ amica, di una persona dolce, sensibile e affabile, figura storica del commercio gaetano con una rinomata attività di fiori da decenni in via Garibaldi. Della stessa abbiamo apprezzato il profilo professionale ed umano, vero e proprio esempio per la nostra categoria. Addolorati porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia”.

Tutta la redazione di sportgaetano.tv si stringe con affetto al dolore della famiglia, dei parenti e degli amici tutti.

Ciao Rosa, dopo tantissimi decenni a preparare fiori per gli altri; questa volta sarai tu a riceverli….. anche se avremmo preferito donarteli tra tantissimi anni e non adesso.

Riposa in pace.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.