Gaeta, Bellamio: “vittoria difficile e meritata con l’Itri, ora ci attende un altro derby tosto”

Immediato riscatto doveva esserci da parte del Gaeta di mister Bellamio, dopo la pesante sconfitta subìta a Sora, e così è stato.

Al Riciniello è arrivato il successo di misura grazie alla bella rete dell’ex Sfavillante all’86esimo, quale ha regalato i 3 punti ai biancorossi.

“E’ stata una partita difficile – afferma il tecnico Andrea Bellamio – e tosta. Contro un Itri ben organizzato e ben allenato da mister Ardone, un amico ed ottimo professionista.

Conoscevo le insidie che la gara poteva nascondere, avendo già incontro l’Itri in Coppa Italia, gara in cui ci hanno fatto male.

Abbiamo cercato di controllarli nella maniera più possibile. I ragazzi hanno risposto presente, dopo una settimana dura, di questo sono veramente contento.

Vittoria giunta soltanto nelle battute finali, ma più che meritata. Ripeto è un campionato equilibrato, non sarà solo un duello tra Sora e Gaeta, questo lo sappiamo tutti.

Domenica ci aspetta un altro derby ancora più tosto in casa del Terracina, squadra che immagino tosta ed equilibrata, così com’è nell’ indole del loro allenatore Pernarella, quindi ci prepareremo per affrontare una nuova battaglia calcistica”. 

Lascia una risposta

Your email address will not be published.